Le consegne nei centri urbani – lo abbiamo sperimentato e lo sperimentiamo anche noi ogni giorno – sono ormai contingentate e prevedono forti limitazioni negli orari di circolazione, nelle emissioni dei mezzi e nel volume dei carichi da recapitare.
La sfida è riuscire a garantire questo servizio fondamentale nel rispetto di ogni norma vigente nel territorio di riferimento.Trasporti Marmo Perlina, la cui attività gravita ormai per l’80% sulla città di Milano, ha deciso di espandersi qui anche con un deposito dedicato, che sarà presto operativo e che si troverà a Nova Milanese, a pochissima distanza dall’uscita 5 della tangenziale Nord di Milano.
Una posizione strategica scelta per rendere i nostri servizi ancora più flessibili, tempestivi e puntuali.
Fino ad oggi, infatti, ogni consegna su Milano – da effettuare entro le 5 del mattino – ci richiedeva di partire non oltre le 3 e di organizzare il tutto almeno il giorno prima.
Nel deposito che abbiamo scelto ci saranno uno spazio dedicato alle lastre e uno spazio dedicato al deposito di casse, che potranno essere consegnate rapidamente anche in pieno centro a Milano, o in luoghi particolari in tutta la Lombardia ed anche in Svizzera, in base ad ogni specifica esigenza.
Il fatto di avere un deposito operativo così vicino alla città ci consentirà di accorciare ulteriormente i tempi di evasione delle richieste, di gestire ancora meglio le vostre urgenze e di fornirvi una serie di servizi aggiuntivi ogni volta che i nostri clienti ne avranno bisogno, tra cui:
- il deposito temporaneo o continuativo di lastre con cui ovviare ad eventuali problemi di spazio all’interno delle vostre sedi. In questo modo immaginiamo anche che sarà possibile sfruttare più spesso e più agevolmente eventuali offerte commerciali ad hoc per l’acquisto spot di prodotti. Ed intendiamo fornire supporto logistico per la ricezione di materiale da varie zone d’Italia come Sicilia, Puglia e Sardegna
- il deposito di materiali per i cantieri (dove i problemi di spazio sono molto frequenti), insieme alla possibilità di organizzare carichi e scarichi mediante muletto con consegna direttamente in cantiere
- l’utilizzo del deposito come punto di appoggio per i numerosi eventi fieristici che si svolgono nel milanese.
Per poter svolgere in modo ottimale questi servizi abbiamo in programma di affiancare ai mezzi già in nostro possesso un mezzo con gru che possa eseguire le consegne in centro senza alcun problema. Prevediamo che questo nuovo mezzo arrivi in deposito entro il prossimo luglio.
Ampliandoci anche sul milanese avevamo in mente un progetto che ci permettesse di essere ancora più vicini fisicamente ai nostri clienti e di continuare ad essere per loro un riferimento sicuro. Un fornitore sempre in ascolto e di cui potersi sempre fidare. Un punto fermo capace di non vacillare mai, anche nelle situazioni più incerte ed imprevedibili.
Scriveteci per venire a visitare il nuovo deposito: info@trasportimarmoperlina.it